iten
  • Protezione pareti

    Isolamento pareti interrateProtezione e Isolamento di Pareti InterratePer l'isolamento e la protezione delle pareti dei vani interrati, Tegoplast, abbinato ad altri elementi accessori rappresenta un’efficace barriera con funzione di camera d’aria perfettamente ventilata, tra le pareti e il terreno di riporto.
  • Solai

    Solai con tegoplastSolai con tegoplastTEGOPLAST è un elemento modulare realizzato in plastica riciclata, con funzione principale di alleggerimento, progettato per essere impiegato nella realizzazione di varie tipologie di solai in cemento armato.
  • Vespai

    Vespaio areato Colosseo con tegoplastVespaio areato ColosseoÈ di facile applicazione, l’estrema leggerezza e rigidezza degli elementi rende veloce e sicura la fase di posa. TEGOPLAST è munito di speciali incavi alle estremità che ne facilitano l’appoggio sulle file di ARCOPLAST.
  • Isolamento

    Isolamento pareti interrateIsolamento CopertureTEGOPLAST consente la realizzazione dell'isolamento e della ventilazione delle coperture, lastrici solari e rialzi di pavimenti. Crea un'intercapedine che evita il formarsi della condensa e favorisce l'isolamento termico negli ambienti sottostanti.
Scheda Tecnica PDF Stampa E-mail
Isolamento e protezione pareti interrate


INCIDENZA PEZZI
   
PZ / MQPZ / ML
PZ / MQ
PZ / MLPZ / ML
3,28
2,38
3,20
2,38
1,33
Posa in opera della barriera: Produttività media oraria per persona = 6,00 mq/h
 
Caratteristiche tecniche
Materiale
Polipropilene riciclato
Dimensioni (cm)
75x42x10,5 (LxPxH)
Peso/pezzo (kg)
2,5 (spessore 3 mm)
Resistenza alla compressione
6.000 kg/mq
 

Voce di capitolato

Isolamento e protezione pareti interrate e opere in elevazione controterra, in calcestruzzo o muratura, di cantinati, eseguito mediante l’utilizzo di elementi modulari in plastica riciclata (TEGOPLAST) di dim. cm 75x42x sp. 10,5 con nervature a volta aperti alle due estremità e provvisti di asole forate sui due lati in modo da garantire la ventilazione nelle due direzioni. Posati verticalmente, agganciati tra loro e fissati alle pareti con elementi di fissaggio e fischer φ 6 o chiodi in acciaio, coprendo tutta la superficie da isolare con file orizzontali di 75 cm. La prima dal basso, poggiata su griglia di ancoraggio in plastica e l’ultima superiore, tagliata a misura e coperta da tappi in plastica. Sono compresi i raccordi flessibili in plastica per gli angoli, gli spigoli e i tagli. Sono esclusi eventuali tubi di ventilazione da disporre in alto e scossaline in lamiera zincata da posare in verticale sulle chiusure laterali o in orizzontale sulla parte superiore.
Con TEGOPLAST dello spessore di cm 10,5 al mq. €...
RocketTheme Joomla Templates