iten
  • Solai

    Solai con tegoplastSolai con tegoplastTEGOPLAST è un elemento modulare realizzato in plastica riciclata, con funzione principale di alleggerimento, progettato per essere impiegato nella realizzazione di varie tipologie di solai in cemento armato.
  • Vespai

    Vespaio areato Colosseo con tegoplastVespaio areato ColosseoÈ di facile applicazione, l’estrema leggerezza e rigidezza degli elementi rende veloce e sicura la fase di posa. TEGOPLAST è munito di speciali incavi alle estremità che ne facilitano l’appoggio sulle file di ARCOPLAST.
  • Protezione pareti

    Isolamento pareti interrateProtezione e Isolamento di Pareti InterratePer l'isolamento e la protezione delle pareti dei vani interrati, Tegoplast, abbinato ad altri elementi accessori rappresenta un’efficace barriera con funzione di camera d’aria perfettamente ventilata, tra le pareti e il terreno di riporto.
  • Isolamento

    Isolamento pareti interrateIsolamento CopertureTEGOPLAST consente la realizzazione dell'isolamento e della ventilazione delle coperture, lastrici solari e rialzi di pavimenti. Crea un'intercapedine che evita il formarsi della condensa e favorisce l'isolamento termico negli ambienti sottostanti.
Indicazioni per la posa in opera PDF Stampa E-mail
1. POSA DELLE LASTRE
Queste vengono sollevate mediante idonee attrezzature e poggiare tra le travi portanti dell’impalcato fino a completamento.
2. ARMATURA INTEGRATIVA
Si dispone tutta l’armatura integrativa prevista e successivamente viene posata la rete elettrosaldata.
 3. INSTALLAZIONE CANALIZZAZIONE
Prima della fase di getto si può predisporre una canalizzazione collegata sia longitudinalmente che trasversalmente tra le file di TEGOPLAST sfruttando i prefori posizionati sui fianchi e il vuoto per consentire l’eventuale passaggio di impianti elettrici, di riscaldamento, idrici e di scarico con tubi di idoneo diametro.
 4. GETTO DEL CALCESTRUZZO DI COMPLETAMENTO
 
< Prec.   Pros. >

Voce di capitolato

Solaio piano o inclinato, di altezza H =….+…. cm., a struttura mista in cemento armato normale gettato in opera alleggerito con elementi modulari in plastica riciclata, TEGOPLAST compresi gli accessori di chiusura da disporre alle estremità delle file (TAPPI), e nei salti di altezza tra elementi accostati (TAPPI PARZIALI) ed altri accessori necessari.
Posto in opera fino ad un’altezza utile massima di mt. 3,50 dell’interpiano, a nervature parallele e/o incrociate, compreso i ferri d’armatura, la rete di ripartizione questa da computarsi a parte, i travetti rompitratta, la fornitura in opera del calcestruzzo per il riempimento delle nervature e la formazione della caldana superiore, comprese le armature provvisorie di sostegno.

Fino a luci di ml … e fino a spessori di cm … per sovraccarico di kg … /mq al mq € …
RocketTheme Joomla Templates